Pietro Catanzariti eletto presidente della Polisportiva Kappa


BOVALINO – Il nuovo Consiglio direttivo della “Polisportiva Kappa 2003 Natile”, società calcistica militante nel girone reggino della prima categoria, all’unanimità ha eletto alla presidenza del sodalizio il rag. Pietro Catanzariti. Il neo Presidente, come primo atto, ha confermato alla guida tecnica della squadra  mister Amato, il quale, nella passata stagione, ha guidato con sicurezza verso la salvezza la compagine natilese.
“E’ mia intenzione proporre alla società – ci dice il tecnico della Polisportiva – la riconferma di tutti i calciatori della passata stagione, con in testa i veterani Bifulco e Musolino, i quali, con la loro esperienza e il grande attaccamento alla maglia, potranno rappresentare un punto di riferimento importante per i giovani anche nel prossimo campionato. Naturalmente qualche innesto sarà effettuato, ma senza stravolgere un’intelaiatura collaudata. A questo proposito – continua mister Amato – sono in grado di anticipare una notizia che riempirà di gioia i nostri tifosi: ci sono buone probabilità affinché il forte centrocampista del Locri Galea il prossimo anno vesta la maglia della Polisportiva Kappa 2003 Natile”.
La macchina organizzativa è perfettamente rodata, ci sono tutte le premesse affinché la compagine natilese svolga un ruolo da protagonista nel prossimo campionato di prima categoria.

Giuseppe Iaconis

Pubblicato sul quotidiano Calabria Ora in data 30 luglio 2006